Sentieri innevati in Alta Badia

Romantiche passeggiate invernali

L’Alta Badia fornisce ben 80 km di sentieri adatti alle passeggiate invernali dove scoprire l’incanto delle Dolomiti da un lato più tranquillo e romantico. Anche a Badia e partendo dal nostro Hotel trovate qualche proposta alettante per trascorrere una giornata sulla neve.

Tru dles viles badia

Tru dles viles

Un percorso facile percorribile sia d’estate che d’inverno che porta lungo prati e boschi su sentieri panoramici alla scoperta di antichi masi chiamati “Viles”, simbolo dello stile di vita della popolazione ladina di qualche tempo fa. Si può partire da Badia e su sentieri e in parte su strade secondarie si scoprono i masi di Sottrù, Oies, Alfarëi, Ruac, Fussè e Coz.

Sass dla crusc

Prati dell'Armentara

Si possono raggiungere in salita dalla frazione di Spëscia vicino a La Val oppure in discesa sfruttando gli impianti di risalita fino alla chiesetta di Santa Croce. Per chi desidera c’è la possibilità di fare qualche tratto in discesa con lo slittino oppure qualche passo nella neve fresca con le racchette da neve. Con un aspetto rinnovato rispetto a quello estivo questi ampi prati ai piedi del Sas dla Crusc vi affascineranno.

Ciaspolata Alta Badia

Altri preziosi spunti per la vostra settimana bianca a Badia

Il turismo invernale trova in Alta Badia una delle sue più ricche espressioni, offrendo agli amanti dell’outdoor e della neve la possibilità di sperimentare discipline sportive ed esperienze di ogni tipo. Qui inverno è sinonimo di scoperta e di divertimento!

Camera comfrot hotel gardenazza 3
Comfort b hotel gardenazza
Camera standard hotel gardenazza 2
Vista panoramica dolomiti
Comfort b hotel gardenazza 2
Camera standard hotel gardenazza
4.8 / 100+ recensioni

Volevo rilassarmi, volevo fare sport e volevo sentirmi bene. Tutto perfetto. Colazioni e cene di alto livello, diverso dagli standard 3 stelle, 4-5 stelle.

Oapax / Tripadvisor

Tre giorni in un paradiso del ciclismo. Questo hotel è PERFETTO: Miriam è un'ottima padrona di casa e Oskar è uno chef eccezionale. Ottima anche la posizione, comoda per Giau e Sellaronda (o Maratona dles Dolomites).

Charles Caase / Tripadvisor

Miriam e Oskar sono i padroni di casa più gentili e il loro calore si riflette nella nostra esperienza nel loro hotel. Dal momento in cui siamo arrivati al giorno in cui siamo partiti, ogni giorno è stata un'esperienza fantastica.

Lanny S / Tripadvisor

Abbiamo soggiornato per 4 notti all'Hotel Gardenazza. E' stata una vacanza perfetta: Mirjam e Oskar sono dei padroni di casa eccellenti, sempre disponibili e sorridenti, così come il personale di sala

Alfredo S / Tripadvisor

Boutique hotel di design per gli amanti del cibo! L'hotel è fantastico e molto moderno. Le camere sono molto pulite e dotate di tutti i servizi. La cucina era eccezionale, solo prodotti locali e freschi.

Gregory Z / Tripadvisor

Cibo e servizio incredibili. L'hotel funziona come un orologio svizzero con uno staff dedicato a offrire un'esperienza fantastica. Oskar fornisce consigli ai ciclisti se necessario. Un'esperienza davvero fantastica.

Joe M / Tripadvisor

Abbiamo appena trascorso una settimana in questo splendido hotel, cucina ottima e raffinatezza nel presentare i piatti. Pulizia ottima, personale sempre gentile e disponibile, consigliato a tutti.

Diego Severgnini / Google

Una piacevolissima settimana bianca con un soggiorno in una struttura all'altezza delle nostre aspettative.Un hotel molto ben gestito con un ottimo rapporto qualità prezzo. È decisamente da Consigliare!!

Domenico Mazzocca / Google

L'Hotel Gardenazza è perfetto per chi ha voglia di entrare nel cuore della Val Badia. La disponibilità dei gestori, Mirjam e Oskar, e dei camerieri di sala sanno perfettamente coccolarti e farti sentire come a casa.

Luca Colombo / Google

Ospitalità al suo meglio, che gioiello! Questa è un'azienda a conduzione familiare con persone davvero gentili, appassionate di ciò che fanno e, qualunque cosa accada, lo fanno sempre con un sorriso genuino.

Michelle / Tripadvisor